https://www.youtube.com/watch?v=xIymy3tCD_U
È un'ora assai buia, umanamente parlando, quella che stiamo vivendo: l'improvvisa scomparsa del carissimo don Antonio è davvero un fulmine a ciel sereno. In questo momento ci stringiamo unanimi attorno a mamma Carmela, alle sorelle Mariateresa ed Anna, a suo fratello Michele, ai cognati, ai nipoti, agli zii proprio a far sentire il calore del …
Quando, poco dopo aver appreso la notizia, l’Arcivescovo mi ha chiesto di prendere la parola all'inizio della celebrazione esequiale come Vicario episcopale, ho provato, senza riuscirci, a declinare l'incarico a motivo del legame che c'è sempre stato tra me e Antonio sin da quando, insieme a don Marcello Corbisiero, vivevamo la parrocchia come la nostra …